I migliori locali e privé d’Italia

L’Italia è tradizionalmente luogo dove sacro e profano si mischiano creando un unicum sempre sofisticato e stuzzicante. Ci dedichiamo qui proprio alla parte “profana” del Bel Paese, cercando di scoprire i locali più hot in cui passare una serata fuori dalle righe.

Non possiamo iniziare questa rassegna senza parlare dell’Olimpia di Torino, uno dei club privé più famosi sul suolo nazionale. Tra musica, giochi erotici, elegante buffet non c’è il pericolo di rimanere delusi, ma anzi dopo la prima volta ci si ritrova ad essere habitué. Il segreto del successo sta nella vastissima offerta di intrattenimento. Che si sia in coppia o singoli c’è una sala dedicata, oltre alla zona benessere con idromassaggio, sauna e cinema sadomaso. Se sei interessato a questo club ma non vivi in città, niente paura: l’Olimpia mette a disposizione anche overnight rooms per il pernottamento.

Altra pietra miliare delle notti di fuoco italiane è il Fashion Club Privè di Milano, esclusivo locale aperto dalle 22:00 sino all’alba. I servizi accontentano le più disparate fantasie, andando incontro anche ai clienti più esigenti. Sia single che coppie possono usufruire di un’esperienza multisensoriale emozionante, in cui luci, suoni, colori si mischiano per farti vivere una notte indimenticabile. È un club di alto livello, il cui fiore all’occhiello sono il burlesque e, in genere, gli eventi one night. A Gessate, vicino il capoluogo lombardo, si trova la Maison de l’Amour, una spa naturista con un concept all’insegna della raffinatezza e della disinibizione. La Maison è tra i locali più amati della regione, e non solo, soprattutto per il massaggio naturista, che prepara corpo e mente al momento del più alto appagamento erotico.

Scendendo lungo lo stivale, troviamo il Bacchanalia a Roma, e già il nome e la location lasciano presagire le atmosfere antiche e ricercate. Il locale si ispira dunque al culto di Bacco, e l’ambiente non può essere definito altrimenti che dionisiaco a tutto tondo. Sexy dancefloor, serate gang bang, spogliarelli, eventi dedicati a scambisti, insomma una serie di notti mirate a soddisfare qualunque esigenza e a far nascere nuovi desideri. Il tenore della clientela è elegante riservato ai soci; si può contare su incontri all’insegna della riservatezza e della discrezione.