Torino erotica: i locali più trasgressivi

La città di Torino – quarta in Italia per estensione e numero di abitanti – è da molti considerata la metafora perfetta di quella che dovrebbe essere un centro urbano: né troppo grande né troppo piccola, i mezzi pubblici funzionano bene, e c’è una vita notturna che conta tanti locali quanti sono i modi per intendere il divertimento.

Non mancano quelli per chi ama la trasgressione, e l’Hollywood è probabilmente il più famoso della categoria. Situato in corso Vigevano 41/B, all’Hollywood Club Privé si può trovare tutto ciò che si desidera: accompagnatrici, scambisti, guardoni e cuckold. Ogni giorno, ad esclusione del lunedì (giorno di chiusura) viene organizzato un evento differente. Uno su tutti attira subito l’attenzione: il “Pomeriggio Hard”, che si tiene nella sauna naturista a disposizione del locale. Esperienza unica, provare per credere!

Per entrare nei locali distinti e raffinati dell’Hollywood è, ovviamente, necessario pagare una tariffa d’ingresso. Le coppie entrano gratis martedì, mercoledì e giovedì (30€ venerdì, sabato e domenica), mentre per i singoli la spesa può variare dagli 80 ai 130€.

Situato in via Masaccio 28, anche il Follies Club Prviè è dotato di una bella SPA. Il colore dominante del locale è il rosso rubino, e le luci soffuse aiutano a creare un’atmosfera intrigante come in pochi altri luoghi della città. Chiaramente sono presenti diversi privè, arredati in stile mediorientale e di diversa ampiezza, per appartarsi in due, in tre oppure in gruppo.

L’ingresso al club è riservato esclusivamente ai soci, e ci si può affiliare compilando l’apposito form presente sul sito del locale.

Chi è particolarmente interessato allo scambio dovrà fare almeno una visita al Cleò Glamour. Molti eventi sono pensati per far incontrare coppie o singoli, come la serata single del mercoledì o lo speedsex del venerdì sera. Ogni mese è previsto un evento speciale, come l’Arabian Sex Parti con danza del ventre, e durante tutto il mese si lascia ampio spazio al movimento transessuale con serate appositamente pensate per gli amanti del genere.

L’accesso al locale è gratuito e sempre consentito alle coppie, mentre sarà a discrezione dello staff per quanto riguarda i singoli.

Autore dell'articolo: incontritrasgressivi_n2alwu