I migliori privee di Milano

Milano è la città italiana cosmopolita per eccellenza. Qui il divertimento non ha orari, e soprattutto si declina in mille sfumature di eros e trasgressione che aspettano solo di essere vissute. Il capoluogo lombardo è costellato di tanti privé, locali notturni, club, e questa sterminata offerta rischia di confondere le idee. Abbiamo dunque selezionato i migliori privé di Milano che accontentano tutti i gusti e soddisfano anche le più inusuali fantasie.

Alle porte della città si trova l’Harem Club, il più grande in Italia e tra i più importanti in tutta Europa. Il locale presenta anche un’area wellness indoor e outdoor, incluso un privé naturista per gli amanti della corporeità.

Fiore all’occhiello dell’Harem sono le stanze a tema, in ognuna delle quali si declinano fantasie differenti: dalle più note dark room o sadomaso room alla mirrors room fino alle prison cells, tutte caratterizzate da comfort e alti standard estetici. Sensualità e raffinatezza fanno di questo privé un posto magico e sempre diverso, dove potere sperimentare ogni sfaccettatura dell’eros all’insegna della libertà e del rispetto.

Passione e provocazione appartengono anche al Capriccio, che da 30 anni è il punto di riferimento della Milano by night. Gli eventi sono aperti sia a coppie che a singoli, essendo il locale ritrovo abituale di swingers e di tutti coloro che vogliono sperimentare, uscire dalla routine della quotidianità e provare sensazioni uniche. Andare al Capriccio significa divertirsi in maniera inedita, riscoprire il desiderio e l’infinità di giochi offerti dalla libera esplorazione del corpo.

Infine, il Fermento, detto a ragione il tempo della trasgressione. L’interno è suddiviso in varie aree, così da dare spazio ad ogni tipo di fantasia. Vasca idromassaggio naturista, la classroom dedicata agli strumenti per il sadomaso, i privé sia aperti ai soci che quelli riservati solo alle coppie rendono il Fermento luogo di ritrovo per le serate più calde di Milano. Una chicca sono gli spettacoli di pole dance, le sexy cene e gli eventi a tema. Il tutto con un delizioso contorno di musica, buon cibo, e uno staff sempre attento a controllare che gli ospiti possano trovarsi al loro agio nel massimo rispetto.

Autore dell'articolo: incontritrasgressivi_n2alwu